Un anno di Deamina Magazine

01
Giulia Deamina indossa un abito del grande stilista di alta moda Gianni Tolentino

Dopo la Fashion Week gli eventi mondani esclusivi nella capitale della moda milanese non finiscono qui. Ieri sera, 25 giugno, si è svolta in una delle più prestigiose location della movida meneghina, la bellissima terrazza 11rooftop by Driade in via Tocqueville, la festa del primo anno della rivista “Deamina Magazine, lusso, moda e lifestyle”.

Hanno presenziato all’evento numerosi ospiti del mondo del Jet set italiano; Personaggi che ci hanno raccontato i propri successi all’interno del giornale; medici; stilisti; designer; giornalisti; fotografi; rinomati cantanti e Dj. Il tutto ripreso dalle telecamere delle televisioni presenti.
È grazie anche a loro che l’editrice nonché madrina della serata, l’affascinante Giulia Deamina, è riuscita a rendere “magica” l’atmosfera coinvolgendo sia gli ospiti che i partners del giornale e della serata.
Il magazine ha riscosso molto successo non solo in Italia ma anche all’estero, grazie anche alla presenza di importanti personaggi tra cui il Principe Alberto di Monaco, l’ambasciatore italiano a Monaco, senatori italiani nonché attori hollywoodiani.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno reso unico questo evento appagandoci dei nostri sforzi. Il prossimo numero, in uscita a settembre, vi stupirà ancora di più.

Si ringraziano i fotografi Erino Gualberto, Eric Claire e Fabrizio Smisci per la collaborazione ed Anthony Russo Temptation Glam per l’organizzazione dell’evento.

rassegna