Sophia Webster vince il BCF/Vogue designer fashion fund

2Nel corso di un cocktail esclusivo presso il Bulgari hotel di Londra, il British Fashion Council (BCF) ha annunciato Sophia webster come vincitrice di questa edizione del BCF/Vogue designer Fashion Fund.

I finalisti Emilia Wickstead, Mother of Pearl, Osman, Prism e Sophia Webster sono stati invitati a The Shard per presentare le loro collezioni e il loro piano per i prossimi 5 anni cinque anni di fronte alla giuria, che ha scelto come vincitrice la shoe designer che è stata protagonista a Palazzo Morando, a Milano, nel 2013 e che aveva firmato anche una Barbie.

Caroline Rush Direttore Generale del British Fashion Council, ha detto: “Congratulazioni a Sophia Webster che ha meritatamente ricevuto quest’anno il premio.

La commissione giudicatrice è rimasta colpita dal suo brillante talento e dal profondo senso del business; ha un grande potenziale per lo sviluppo del suo brand di fama internazionale. Sophia ha una straordinaria capacità di trasformare gli accessori in capolavori e siamo entusiasti di sostenere la sua crescita”.