Durante la Milano Fashion Week 2017 è stata presentata la collezione delle borse Rosa Lou Autunno /Inverno 2017- 2018. L’evento si è svolto in una location d’eccezione,uno spazio affascinante in viale Piave 12 con numerosi ospiti , stampa e fashion bloggers.Linee essenziali e pulite, forme geometriche diverse, dettagli architettonici e combinazioni di colori contraddistinguono la nuova collezione della maison italiana. I colori sono definiti e precisi, la palette va dal nero alle sfumature di marrone con tocchi deep red, mattone e senape, ma non mancano neanche nuances pastello.Le hand bag, eleganti, compatte e versatili sono perfette da indossare in città, visto che si può portarle sia a mano che a tracolla. La shopper da design innovativo caratterizzata da una forma rettangolare morbida e racchiude in se altre forme geometriche. Pensata nei minimi dettagli, confortevole resistente e perfetta in un contesto urbano e professionale. La clutch da cocktail di forma rettangolare,dagli angoli arrotondati e provvista di una tracolla regolabile a catena che rende la borsa sofisticata e comoda.
Linea delle borse Rosa Lou nasce dall’amore della sua creatrice ,Alina Zalevska per lo stile italiano.Il brand pensato per la donna contemporanea ed elegante che guarda alla praticità e fa dalle borse uno strumento quotidiano del vivere.Colori naturali e design raffinato e moderno creano un prodotto di classe ma allo stesso tempo pratico.
Borse Rosa Lou sono l’espressione dello stile italiano elegante e creativo in cui la bellezza e la semplicità si intrecciano con il buon gusto.
www.rosalou.com
Deamina Magazine media partner evento Rosa Lou Bag, MFW.