L’umore morbido e seducente a Etro SS 16

Tutto svolazzava da questa stagione Etro con una morbidezza graziosa: boho stampe con un romantico energia sono state tagliate in pieghe e volant per un fascino femminile, folkish. Vestiti lunghi ,brividi con vitino legato e scollature con fiorì in morbido volant intorno le scollature –  tutto  ornato e delicato.

Regina della stampa

Etro, come i loro cugini di Milano-visualizzando compagni Missoni, sono sempre stati conosciuti per loro lushly arrendate. Così, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che questa raccolta è stata impregnata in miniatura florals e disegni tessili riccamente dettagliati che perfettamente hanno complementato il battiscopa balze, maniche su più livelli e generosamente fabbricati pezzi che scorreva giù alla caviglia in una cascata scintillante. Il bomber solitamente influenzato è stato ammorbidito con il trattamento di Etro ed è stato presentato negli stessi tessuti come i vestiti: un incantevole prendere su ciò che è, a questo punto, un fuoco in fiocco.

Il tema di gypsy-Victoriana riportata su titolo di stivaletti alti fino al ginocchio con lacci frontali andando tutto il senso alla parte superiore che erano da qualche parte tra vecchia scuola prim e sexed-up-equestre.  Anche se la tensione è forse un termine improprio dato la grazia di questa collezione – tra vera signora del XIX secolo e impertinente della Boemia è stata la chiave per tutto, con trasparenti-reggiseno-meno-ness e aperto, scollature rauco-ale-house essendo giocato contro allentato-si adatta e risvolto lungo: petalo-soft.

[Not a valid template]