PRIMAVERA ESTATE 2019

PER LA PE19 LARUSMIANI, STORICO BRAND DALLE RADICI SARTORIALI FONDATO NEL 1922, HA ATTUATO DEI CAMBIAMENTI MOLTO IMPORTANTI PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI DELLA NUOVA GENERAZIONE CREANDO I FLASHFORWARD, CAPI ICONA CHE GUARDANO AL FUTURO, COME IL BOMBER IN 100% SETA WATERPROOF CON STAMPA TIGRI, IL MAGLIONE SPORTIVO SCOLLO A “V” ISPIRATO AL MONDO DEL TENNIS DEGLI ANNI 70 E IL PARKA IN TESSUTO SEERSUCKER CHE IN POCHE MOSSE DIVENTA UNA COMODA POCHETTE DA RIPORRE IN VALIGIA – PERFETTA PER IL MODERNO GLOBETROTTER.

Allo stesso tempo LARUSMIANI ha conservato la parte HERITAGE legandola maggiormente al LIFESTYLE del Gentleman attraverso la creazione di giacche sportive fatte a mano come la giacca safari in lino e l’iconico doppiopetto blu con rever a lancia in cotone SEA-ISLAND, trademark LARUSMIANI.
L’acquisizione del leggendario know-how di ALDO LORENZI, unico amministratore delegato della Boutique G.

Lorenzi di via MonteNapoleone, completa Il mondo dei GENTLEMEN’S ESSENTIALS che continua ad arricchirsi ogni giorno grazie alla ricerca e alle competenze acquisite dagli artigiani che custodiscono preziosamente i segreti di ogni oggetto.

SPRING SUMMER 2019
LARUSMIANI, the historic brand with sartorial roots founded in 1922, made some important changes in the SS19 collection in order to meet the needs of the new generation customers by creating the FLASHFORWARD, icon garments that look at the future, just like the bomber in 100 % waterproof silk with tiger print, the sporty V-neck sweater inspired to the tennis world of the 70’s and the parka in seersucker fabric that, in a few steps, becomes a convenient bag to store in a suitcase – perfect for the modern globetrotter.

At the same time, LARUSMIANI has kept the HERITAGE part tying it more to the Gentleman LIFESTYLE through the creation of handmade sport jackets, like the safari one in linen and the iconic blue double-breasted jacket with peak lapel in SEA-ISLAND cotton, trademark of LARUSMIANI.

The acquisition of the legendary know-how from ALDO LORENZI, sole CEO of the G. Lorenzi Boutique on via MonteNapoleone, completes the world of the GENTLEMEN’S ESSENTIALS, which continues to get richer every day thanks to the research and expertise acquired by the artisans who preciously keep the secrets of each object.
Si ringrazia per la collaborazione Press Office Larusmiani