Si ringrazia per la collaborazione ufficio stampa gig promotion e claudio la commara
UN FOLTO PARTERRE VIP, MUSICA E COMICITÀ. UN SUCCESSONE, L’APPUNTAMENTO, IDEATO E CREATO DA CLAUDIO LA COMMARA, GIUSEPPE SACCO E MAURO PROCOPIO DELLA NEW GIG PROMOTION E GIUSEPPE CARRIERE E CARLO CARRIERE DELLA MATCH PICTURE CHE FESTEGGIA PER IL SUO SESTO ANNO, L’INAUGURAZIONE DELLA SETTIMANA SANREMESE.
L’evento organizzato, in collaborazione con Victory Morgana Bay, ha visto la partecipazione di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.
Una serata glamour e dal forte impatto energetico, dove i principali protagonisti sono stati i vips e il popolo della notte. Tanti i vips presenti: l’attore Francesco Arca, da poco protagonista della Fiction ‘Sacrificio d’Amore’, il vincitore di Amici 2017 Andreas Muller, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Raffaello Tonon direttamente da Grande Fratello Vip.
Laura Cremaschi alias ‘La Bonas’, Le Donatella, direttamente da ‘Uomini e Donne’ i tronistiAlex Migliorini con la sua scelta Alessandro D’Amico, i tronisti Marco Cartasegna e Soleil Sorge, Sabrina Ghio, Sonia Lorenzini, Fabio Ferrara, Cecilia Zagarrigo, i ragazzi di Temptation Island, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Valeria Bigella, l’influencer Ginevra Lambruschi, i ballerini di Amici Sebastian Melo e Gabriele Esposito. Presenti le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, Andrea, Agresti, Mary Farnataro, Sebastian Gazzarrini. E poi Flavio, Montrucchio, Pietro Tartaglione.
Ultimi ma non per ordine di importanza Pio e Amedeo e Giovanni Vernia alias Jonny Groove.