Debora Cruz Di Giovanni nuovo volto della moda

Al debutto milanese per Maison Signore, presentato al Grand Hotel Principe di Savoia, abbiamo incontrato la modella Debora Cruz Di Giovanni nelle passerelle con i favolosi abiti della bellissima stilista Valeria Marini.

1Debora sei nata a Palermo, 23 anni fa. Studentessa universitaria nonché fotomodella/modella, hai sfilato per Gianluca Mannara, Antonio Giulio Grande e Valeria Marini. In passato hai lavorato come modella in alcune situazioni di prestigio come Sanremo Festival, con la Rai; come modella a “Buongiorno benessere; Valletta per il Gran Galà della moda New Model Today e collaborazioni con Miss Stella del Mare. Sei anche comparsa per lo spot della Tim con Piff.

Debora, cosa significa il mondo della moda per te?
Ho provato una grande emozione quelle numerose volte che ho sfilato.

Hai sfilato per alcuni stilisti di fama nazionale, come Valeria Marini. raccontaci il tuo momento più emozionante durante la sfilata
Ho provato un’emozione grandissima. Valeria Marini è una donna straordinaria oltre a essere un esempio. È una donna dal carattere forte, al suo fianco si può imparare moltissimo.

Se dovessi scegliere tra una cariera brillante e l’amore eterno, cosa sceglieresti?
Fra l’amore eterno e la carriera scelgo ovviamente il lavoro quindi la carriera ma riuscirò ad avere entrambe le cose perché sono una donna determinata!

Come vive Debora fuori dai riflettori?
Faccio una vita abbastanza normale, divisa tra gli studi e le mie passioni, come la moda e nel tempo libero faccio tanto sport.

Un consiglio per le ragazze che aspirano intraprendere il settore della moda?
Crederci, ma non tralasciare mai i propri obbiettivi.