Parlando ad una conferenza in vista del via ufficiale della settimana della moda di Londra incominciata il 19 febbraio, Natalie Massenet, che accetta la sua Damehood a Buckingham Palace  , ha confermato che avrebbe continuato come presidente del British Fashion Council (BFC) per migliorare i piani strategici del BFC .
Dame Natalie Massenet ha parlato ai finanziatori BFC, mecenati, sponsor e stampa al ristorante HIX a Soho, accanto alla nuova sede della London Fashion Week a Brewer Street Car Park: ‘Buongiorno e benvenuti. E ‘stato 3 anni fa da quando ho messo fuori la nostra visione per riposizionare moda inglese nell’economia globale come  i campioni, creatività, innovazione e commerciali.
Siamo partiti con cinque pilastri chiari, gestiti da sei presidenti  e sostenuti da comitati composti da un incredibilmente forte rete di volontari di lavorare a fianco del British Fashion Council nella nostra missione di rendere Londra la capitale della moda globale più forte e più emozionante.
Sono fermamente convinta che abbiamo raggiunto questo, e altro ancora.
Vorrei ringraziare tutti voi che hanno fatto parte di quella missione.

Siamo naturalmente ambiziosi e c’è molto di più da fare. Per supportare l’incredibile lavoro svolto da Caroline Rush e la squadra BFC e molti di voi in questa stanza sono lieta di rimanere per un altro anno come Presidente. Quindi questo non è il mio discorso finale, ma facendolo mi da una grande opportunità per riflettere su alcuni dei nostri successi significativi.
E ‘emozionante vedere così tanto parlare di una nuova attenzione per il consumatore, un ripensamento delle piattaforme che possiamo usare per entrare in contatto con loro e un abbraccio di cambiamento. Fin dall’inizio del mio tempo come presidente ci è stato difendere il nostro mondo e condividere l’esperienza – così tanti progettisti hanno sostenuto che la visione tra cui recenti notizie di Burberry che brilla di una luce così forte sulla nostra leadership in questo campo. Siamo molto orgogliosi del fatto che questo è cominciato a Londra.
Siamo stati la prima capitale di diretta streaming i nostri spettacoli dal nostra sede centrale di Londra nel 2009 facendo ora un capitale per la moda e la tecnologia. Come organizzazione siamo fieri di tale notorietà – FashTech è essenziale per la crescita del nostro settore e ci tiene ben avanti rispetto alla concorrenza.
Vivere e respirare nel mondo digitale informa tutto ciò che facciamo. Come organizzazione abbiamo amplificato i nostri eventi a un pubblico globale attraverso la diretta streaming, social media e la distribuzione di contenuti. In questa stagione ci sarà  il mondo della London Fashion Week coperto di schermi digitali all’aperto a Londra e tutto il Regno Unito grazie a Ocean all’aperto e Land Securities (con indici di ascolto di oltre 37million persone nel corso della settimana). Il nostro sponsor Sunglass Hut sono in fase di accensione contenuto in oltre 3.000 dei loro negozi globali e dare ai nostri ospiti internazionali un incredibile benvenuto nel Terminal 5. In aggiunta a questo, la maggior parte dei progettisti intervistati nella nostra indagine recentemente condotta sono ora on-line a fronte di un numero molto più piccolo tre anni fa. 97% dei nostri progettisti sono in Instagram, 87% su Facebook e 86% su Twitter raggiungendo milioni di appassionati di moda di tutto il mondo – soprattutto sono tutti cominciando ad abbracciare l’e-commerce e via tutte le loro piattaforme di social impegnarsi con e ascoltare la loro clientela.
Finalmente ufficiale conta nostro settore che vale £ 26billion per l’economia del Regno Unito e impiegava 800.000 persone. Tale cifra è in crescita, come si parla con una forte crescita per i progettisti britannici in tutti i mercati chiave in tutto il mondo. Al fine di misurare i nostri progressi abbiamo condotto un sondaggio in cui i progettisti hanno risposto 153. Noi ora fare questo ogni anno per punto di riferimento i nostri risultati, gridare i successi e guardare insieme le sfide. La nostra indagine mostra che i nostri designer di microimprese sono cresciute di oltre il 110% negli ultimi tre anni e prevedono un piano di crescita più ambizioso per i prossimi tre anni. Accanto nostro settore progettista sano abbiamo appena commissionato il nostro prossimo valore di aggiornamento moda e siamo ansiosi di presentarli a voi.
Delle 153 imprese che hanno risposto al nostro sondaggio, il British Fashion Council ha direttamente o indirettamente sostenuto la maggior parte di loro. Questa settimana ci sarà morbido lanciare la prima tappa del nostro File Fatto Designer, una risorsa online che crescerà e si svilupperà nel corso del prossimo anno per offrire consulenza e informazioni a molte altre aziende.
La crescita nel settore del design e gran parte della visione sul file Fatto Designer non sarebbero possibili senza il supporto di molti in questa stanza. Vorrei ringraziare i nostri patroni, che sono sempre al centro di tutto ciò che facciamo e che sono spesso i primi a intervenire e sostenere i nostri programmi.

Topshop e Topman sono stati incredibili sostenitori di giovani talenti, Marks and Spencer supporto in tutti i nostri eventi e sono il socio fondatore di Fashion positivo, Amex hanno consentito la partecipazione dei consumatori attraverso la nostra serie.
Siamo anche entusiasti del fatto che il governo ci ha dato tanto sostegno costante, attraverso il FESR, UKTI e il sindaco di Londra.
Vorrei ringraziare i nostri sponsor dell’evento generosi, molti dei quali hanno sostenuto per anni e Sunglass Hut, che come sponsor principale hanno così rapidamente abbracciato il nostro mondo e sono la creazione di opportunità di amplificazione straordinarie per i nostri progettisti.

In cinque giorni vedremo oltre 240 aziende di design in programma e nelle showroom di design. Siamo molto entusiasti di questa stagione di poter ospitare nuovamente Alexander McQueen e Mulberry alla pianificazione settimana della moda di Londra.
Il nostro roster di designer è più forte che mai, sia in passerella e al dettaglio. Tutti vi invito a visitare Mount Street per vedere i negozi incredibili costruite da Christopher Kane, Erdem, Roksanda Ilincic e Simone Rocha così come dare il vostro sostegno a JWAnderson, Mary Katrantzou e la nostra serie di marchi leggendari accessori da Anya Hindmarch a Charlotte Olympia e Hill and Friends. Londra è in realtà un centro di grandi designer che producono spettacoli mozzafiato e ancora meglio lo shopping.
Tutti gli occhi della moda di tutto il mondo sono i nostri progettisti e recenti trionfi tappeto rosso amplificano ulteriormente la nostra reputazione. Da BAFTA e GRAMMYS all’inizio di questa settimana per gli inglesi la prossima settimana, i nostri progettisti stanno dominando i tappeti rossi.

Non c’è dubbio che vedremo più di quella registrata alla linea stellare di eventi nei prossimi giorni dalla Fiera Fondo di Natalia Vodianova il Sabato alle Style Awards Elle il Martedì.
British Fashion viene anche celebrata in uno dei nostri più grandi istituzioni – La National Portrait Gallery – e vi incoraggio tutti a vedere la mostra che celebra i 100 anni di British Vogue – è una meravigliosa registrazione visiva di un secolo di grande talento britannico.
Credo che Londra è davvero la più grande capitale della moda nel mondo, il centro di talento creativo, un centro di innovazione tecnologica e di una comunità imprenditoriale vivace – con la settimana della moda al suo centro creativo e commerciale – cui hanno partecipato migliaia di persone e seguita da milioni in tutto il mondo.

Grazie a tutti per essere una parte vitale di questo collaboratore potente e importante per l’economia britannica ‘.

Si ringrazia per l’accredito Deamina Magazine a London Fashion Week ,London Fashion Council dal 19-23 febbraio .